E' da un po' che ascolto con interesse i Gogol Bordello, gruppo molto emblematico per quanto riguarda la classificazione all'interno di un genere fisso.. Il sound è molto allegro, ricorda le musiche gitane e riesce a mettere insieme elementi tipici del Rock, un pizzico di Ska, una buona dose di Folk e dei ritmi martellanti che non ti permettono di stare fermo quando ascolti una canzone..
Tutto ciò mi ha portato una gran voglia di scatenarmi e di suonare, quindi l'idea era quella di creare una band dalle caratteristiche simili qui a Trento.
Pensavo ad una voce femminile e molto alta per differenziarsi da quella di Eugene Hütz, cantante e chitarrista dei GB, accostata ad una bassa come accompagnamento.
Servirebbero poi un violinista, una fisarmonica, un chitarrista, almeno un bassista, un batterista e due percussionisti..
Come potete capire è un progetto che deve ancora ben delinearsi, ma che porterò avanti sicuramente.. Per la voce femminile ho già trovato una bravissima cantante disposta ad aiutarmi..
^^ see ya!!
Andrea
domenica 24 agosto 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)